RIDE RICCIONE 2019

21° GRANFONDO RICCIONE


DOMENICA 16 GIUGNO 2019



Ride Riccione RR, prende il testimone della Granfondo Riccione dando vita ad una gara per bici da corsa che si snoda su alcuni dei più bei paesaggi a cavallo tra Romagna e Marche, raggiungendo il Cippo Carpegna.

Il 16 giugno 2019 per la prima volta da Viale Ceccarini, partirà la Ride Riccione con i colori della divisa di gara, una maglia di alta qualità disegnata per l’occasione da Aldo Drudi, designer conosciuto per i caschi di Valentino Rossi, e realizzata da ALE’. La maglia fa parte del ricchissimo pacco gara che la Ride Riccione riserverà ad ogni partecipante.


Una gara ciclistica su tre percorsi, studiati per esaltare le caratteristiche sportive, enogastronomiche e paesaggistiche del territorio Romagnolo:


Guarda i percorsi su www.ridericcione.com View tracks on www.ridericcione.com


ISCRIVITI ORA! Solo ancora pochi giorni prima della chiusura definitiva delle iscrizioni.

Ride Riccione, primo ed unico evento, ciclistico e cicloturistico, che unisce il percorso di una tappa del Giro d'Italia (Riccione-San Marino) e il passaggio al Cippo di Carpegna:IL CIELO DEL PIRATA! Con partenza da Viale Ceccarini attraverso un paesaggio emozionante ed indimenticabile.

Indosserai la maglia ufficiale di gara Ride Riccione, che troverai nel ricco pacco gara, necessaria per entrare in griglia tutti sotto lo stesso colore.

ECCOLA! La divisa di gara, una maglia di alta qualità disegnata per l’occasione da Aldo Drudi, designer conosciuto per i caschi di Valentino Rossi, e realizzata da ALE’ in collaborazione con Conad.

Scopri di più! www.ridericcione.com

73 visualizzazioni
Newsletters

© Copyright  2019 Marche and Bike. All rights reserved. | P.I. 02547220414